- -10%
Lipolysar long action
L’ integratore a base di Riso rosso fermentato e Vite rossa utile per favorire la regolare funzionalità del sistema cardiovascolare ed agisce come antiossidante. Ideale per lunghi trattamenti. Formula brevettata.
Adatto per cuore, circolazione, anche per chi ha una leggera intolleranza alle statine naturali. Valori si assunzione giornaliera di Monacolina K: 2.1 mg per capsula (1 capsula la sera)
Ingredienti: Riso rosso fermentato da Monascus purpureus E.S. 270 mg titolato allo 0,8% in monacolina K 2,16 mg, Vite (Vitis vinifera L.) semi E.S. 90 mg.
Consigli d’uso: si consiglia di assumere una capsula la sera.
AVVERTENZE E PRECAUZIONI: Non associare a farmaci ipocolesterolemizzanti contenenti statine. Sconsigliato l’utilizzo in gravidanza e durante l’allattamento.